Skip to main content

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai 40€

Giochi da giardino – divertimento assicurato anche per i piccoli! 

Se la tua casa prevede uno spazio esterno, che sia un giardino oppure un terrazzo, allora puoi creare un piccolo parco giochi per il tuo bambino. Soprattutto con l’arrivo dell’estate e del forte caldo, portare il tuo piccolo al parco può risultare impegnativo. 

Ecco perché realizzare un’area giochi direttamente nel tuo giardino può essere la soluzione ideale! Se ti stai chiedendo quanto budget dovresti investire in questo progetto ti tranquillizziamo subito. Abbiamo selezionato per te una serie di prodotti con un ottimo rapporto qualità – prezzo, per garantire al tuo bambino il massimo divertimento in piena sicurezza. 

Giochi da giardino: l’altalena

Arredare lo spazio verde della propria abitazione con giochi per giardino vuol dire fare la felicità dei più piccoli. Qui potranno divertirsi da soli o in compagnia degli amichetti e trascorrere bellissime ed emozionanti giornate all’aperto.

Trattandosi di giochi per i piccoli, la sicurezza diventa un tema ancora più importante! I prodotti che sceglierai di acquistare dovranno essere realizzati con materiali di qualità e resistenti agli agenti atmosferici. 

Tra i giochi preferiti dai più piccoli c’è senza dubbio l’altalena!

Il modello che ti consigliamo è questa altalena/seggiolino con protezioni di sicurezza alla seduta, il gioco ideale se il tuo bambino ha un’età compresa tra 0-3 anni.

E per i più grandi? Ti suggeriamo questa altalena 2 posti, idonea fino ai 12 anni di età, sicura ma anche dal forte impatto estetico.

Giochi da giardino: lo scivolo

Un altro must have tra i giochi da giardino per bambini è senza dubbio lo scivolo.

La nostra proposta è per questo scivolo in plastica, le cui misure sono: 190X96X103h, l’ideale per bambini dai 3 ai 7 anni d’età. 

Un aspetto da non sottovalutare dei giochi in plastica è la loro facilità di pulizia. Infatti, sarà necessaria dell’acqua e uno spray apposito per mantenere l’area da giochi sempre igienica. 

Ma perché dovresti creare un’area giochi per il tuo bambino? 

Come già anticipato, il motivo principale è senza dubbio il divertimento del tuo bambino, il quale potrà trascorrere dei momenti di gioia insieme ai suoi amici. 

Ma nel frattempo anche tu potrai goderti un caffè con un’amica in piena tranquillità, in che modo? Accanto all’area giochi potresti inserire un salotto da esterno, come questo modello, in modo da trascorrere anche tu dei piacevoli momenti di relax ma prestando sempre attenzione al tuo bambino. 

I prodotti che ti abbiamo mostrato sono solo una parte della nostra intera offerta sull’arredo esterno, per scoprire tutti i prodotti clicca qui.