Skip to main content

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai 40€

Se sei alla ricerca di soluzioni per migliorare in economia la tua esperienza di doccia, non è sempre necessario effettuare una ristrutturazione completa. In realtà, offriamo molti accessori e ricambi per la doccia che possono fare la differenza senza dover spendere una fortuna. In questo articolo, ti mostreremo alcuni modi semplici per rendere nuova e funzionale la tua doccia con piccoli acquisti.

Accessori per la doccia

Scegli una nuova testina della doccia

Una delle cose più semplici che puoi fare per migliorare la tua esperienza di doccia è sostituire la vecchia testina della doccia. Ci sono molte opzioni disponibili sul mercato, tra cui testine a pioggia, a getto forte, con risparmio idrico e molto altro ancora. Eccone un esempio qui

Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie una nuova testina della doccia:

  • Tipo di getto
  • Dimensioni
  • Materiali
  • Facilità di pulizia

Installa una nuova asta per la doccia

Se la tua asta per la doccia è arrugginita o incrinata, potrebbe essere il momento di sostituirla. L’installazione di una nuova asta per la doccia è un modo semplice per aggiornare l’aspetto della tua doccia. Inoltre, molte astine per la doccia sono regolabili, consentendo di personalizzare l’altezza per una maggiore comodità.
E non sottovalutare mai il flessibile di attacco, cambiarlo ti eviterà perdite di acqua e fastidiosa ruggine. Questo è super economico.

Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie una nuova asta per la doccia:

  • Lunghezza
  • Regolabilità
  • Materiale
  • Design

Ricambi per la doccia

Sostituisci i rubinetti della doccia

I rubinetti della doccia possono deteriorarsi con il tempo, causando perdite d’acqua e problemi di temperatura. La sostituzione dei rubinetti della doccia può risolvere questi problemi e migliorare l’aspetto della tua doccia. Ci sono molte opzioni disponibili, tra cui rubinetti a parete e a colonna.

Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie un nuovo rubinetto per la doccia:

  1. Compatibilità con la tua doccia
  2. Design
  3. Materiali
  4. Facilità di installazione

Aggiorna il tuo bagno con pochi accessori

Se il tuo bagno è vecchio e fuori moda, potrebbe essere il momento di un aggiornamento. Ci sono molti tipi di semplici accessori per il bagno disponibili, tra cui quelli in vetro, in resina e in ceramica. La scelta dipenderà dal tuo budget e dalle tue preferenze estetiche.

Ecco alcuni accessori da considerare quando si sceglie di rinnovare il bagno:

Conclusione

Speriamo che questi suggerimenti ti abbiano aiutato a trovare nuovi modi per rendere la tua doccia nuova e funzionale con piccoli acquisti. Ricorda, non è sempre necessario spendere una fortuna per migliorare la tua esperienza di doccia. Scegli gli accessori e i ricambi giusti per te visitando la nostra categoria dedicata