Skip to main content

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai 40€

Sogni di realizzare un angolo di relax in giardino?

Ormai non manca molto, la primavera è alle porte ed è tempo di iniziare ad organizzare gli spazi esterni della tua casa.
Se hai la fortuna di avere un giardino esistono tante possibilità per trasformarlo in una vera e propria oasi di relax!

Per leggere un libro, per conversare con gli amici oppure per organizzare un aperitivo, realizzare un angolo relax in giardino ti permetterà di creare uno spazio esterno davvero esclusivo, di cui non potrai più farne a meno.

Ma quali sono i prodotti e gli accessori necessari?
Di seguito ti riportiamo dei mai senza.

Angolo relax in giardino – salotto da esterno

Il profumo dell’aria che cambia, il sole più caldo e i colori più accesi del tramonto, la primavera è davvero il momento ideale per arredare il tuo giardino!

Ma cos’è che non può assolutamente mancare?
Senza dubbio il salotto da esterno!

Luogo di risate con gli amici, aperitivi e momenti di relax, il salotto da esterno è un vero e proprio focus per il tuo giardino.

I modelli disponibili sul mercato sono diversi e si differenziano in base ai materiali, al colore e al numero di sedute incluse, vediamone alcuni tra i più desiderati.

Se hai un giardino di piccole dimensioni, allora fa al caso tuo questo salotto color moka, con divanetto, due poltrone e tavolino, l’ideale per una piccola ma ricercata area relax!

Se, invece, lo spazio non è un problema, allora puoi puntare su un modello differente.

Ad esempio, il salotto Emma, con cinque sedute, è l’ideale uno spazio esterno di medie dimensioni, riuscendo a valorizzare l’ambiente grazie anche al color antracite, estremamente versatile!

Oppure, potresti optare per questo salotto, dal design ancora più contemporaneo.

La tua oasi di relax

Un altro elemento che non può mancare nel tuo giardino è una poltrona relax.

Rientrano in questa categoria diverse tipologie di sedute.
Tra i prodotti più scelti c’è questa poltrona dondolo ad ovetto, con cuscini grigi, l’ideale per aggiungere al giardino una poltrona dal design diverso rispetto al classico dondolo.

Ma, se al contrario, sei proprio alla ricerca di un dondolo, allora ti suggeriamo questo modello con tre posti reclinabili, il massimo del comfort unito alla qualità dei materiali.

Se lo spazio lo permette, ti segnaliamo che tra le tendenze di arredo esterno più in voga c’è il tentativo di realizzare dei piccoli angoli dal carattere più romantico, in quale modo?
Ti sarà sufficiente aggiungere una panchina in ferro, con dettagli eleganti e dalle linee sinuose, per creare immediatamente il tuo angolo romantico!

Il nostro catalogo dell’arredo esterno è molto variegato, se cerchi un prodotto specifico clicca qui!